torna alla Pagina Iniziale

BIOMATIC
ALL'AVANGUARDIA NEL BIOLOGICO

La BioMatic desidera accompagnare le aziende e le persone che hanno deciso di compiere un passo avanti nella qualità della propria vita, offrendo l'alimentazione da agricoltura biologica con i Distributori Automatici (D.A.).

Da oggi finalmente, la BioMatic è in grado di offrire attraverso i D.A. bevande calde, fredde e snack con materie alimentari naturali e provenienti d agricoltura biologica certificata. Un bel passo avanti nel settore alimentare automatizzato. Grazie all'accurata ricerca delle materie prime, selezionate con i migliori requisiti, la BioMatic è la prima azienda in Italia ad offrire questo servizio. A tutela dei consumatori, ogni prodotto "da agricoltura biologica", è certificato da enti di controllo nazionale.

Perché "bio"? Perché noi siamo quello che mangiamo! Perché tutti vogliamo essere efficienti e pronti. L'alimentazione bio in questo ci aiuta, poiché affatica meno l'organismo, stimolando una digestione più rapida (è priva di grassi idrogenati). Rende la nostra mente più limpida e creativa, ed è ricca di energia vitale in armonia con i nostri bioritmi. Sostenere il mercato "verde", vuol dire anche aumentare la richiesta e la produzione di biologico a favore della salvaguardia dell'ambiente.

A tal proposito la ricerca si estende anche nell'utilizzo di materiali compostabili, come bicchieri in Mater-Bi (biopolimero ricavato dal mais). Infine il piacere del gusto: l'alimentazione bio dà modo di riscoprire originali sapori, solleticando il palato e facendoci veri buongustai. Da oggi la pausa caffè abbraccia la natura e gioiosamente risveglia in noi il sorriso!